Trattamenti Viso
-
Trattamenti pulizia base
La pulizia del viso è il trattamento di base per eccellenza e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).
Deve essere delicata ma allo stesso tempo profonda, per rimuovere, residui di smog, make up, polvere, che impediscono alle cellule cutanee di rigenerarsi.
-
Trattamenti personalizzati: idratante, liftante, anti-age
L’epidermide, con l’avanzare dell’età, tende ad assottigliarsi progressivamente perdendo la sua elasticità a causa della diminuzione della capacità di proliferazione delle cellule mentre l’idratazione dello strato corneo diventa scarsa.
Si dice liftante, un metodo di scultura manuale del viso si ottiene grazie al risveglio cellulare tramite pressione manuale.
Permette di attivare il metabolismo delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina, spostando l’età biologica indietro nel tempo. Agisce sulla muscolatura, che si rassoda, la pelle diventa più luminosa ed elastica.
Il processo può anche sfruttare le proprietà degli alfa-idrossiacidi, vitamina C, acido ialuronico e altre componenti di bio-rivitalizzazione cellulare a protezione e sostegno della pelle. Una miscela dalle straordinarie performance, per un viso immediatamente più giovane e luminoso.
-
Trattamento viso per pelle impura
Pulire la pelle grassa è importante, ma ancora più importante è la scelta del detergente. Essi detergono, purificano e idratano la pelle impura e a tendenza acneica. Ci sono anche diversi cambiamenti del proprio stile di vita che possono fare le persone che ne soffrono per tenere sotto controllo il problema e ridurre i sintomi. Circa il 70-80% delle persone soffre di diverse forme di pelle impura e a tendenza acneica.
-
Trattamento viso per pelle sensibile
Le pelli sensibili, delicate con tendenza all’arrossamento ed alla couperose sono di frequente riscontro sia nel settore estetico che medico. Queste manifestazioni sono più frequentemente localizzate sulle gote, ma possono estendersi alle ali del naso, al collo e al décolleté. La cute può presentare semplici arrossamento o fenomeni di eritrosi (condizione permanente e prolungata di arrossamento ed eritema) e di teleangectasie (letteralmente rottura di vasi lontani dal cuore). Soprattutto nell’età menopausale si nota spesso un peggioramento dei sintomi e delle manifestazioni cutanee, che evolvono sovente in una forma patologica come la rosacea, oppure nella zona del naso in rinofima. E’ importante, dal momento che nella maggior parte dei casi questa patologia cutanea è una caratteristica familiare, individuare precocemente le cure per prevenire e attenuare questi inestetismi: dal rossore diffuso alle manifestazioni più evidenti quali le eritrosi.
E’ importante per ottimizzare i risultati una costante applicazione quotidiana domiciliare dei cosmetici specifici ad azione disarrossante e protettiva. E’ importante ancora sottolineare che i cosmetici per pelli sensibili ed arrossate contengono principi attivi che agiscono con due meccanismi sinergici:
- prevenire ed attenuare l’arrossamento e la vasodilatazione attraverso meccanismi d’azione capillaro-protettivi;
- creare un film protettivo che attenui i danni derivanti dalle aggressioni esterne.
Programmi Viso con tecnologie specifiche
-
Radiofrequenza Tripolar
La tecnologia tripolare in particolare rappresenta la più attuale innovazione per il trattamento ed il rassodamento della pelle del viso con risultati visibili fin dal primo trattamento.
La radiofrequenza tripolare agisce in maniera totalmente indolore sulla pelle del viso, rilasciando calore ed energia con risultati visibili fin dal primo trattamento. Essa dona un aspetto nuovo alla pelle senza ricorrele ad iniezioni, inteventi chirurgici ed in maniera assolutamente indolore. La radiofrequenza tripolare rappresenta la soluzione ideale per combattere i segni dell’invecchiamento e rigenerare la pelle, senza alcun dolore e con risultati visibili fin dalla prima seduta.
-
Hydreclat
Tecnologie altamente efficaci come la ionoforesi (favorisce la microcircolazione, migliora la penetrazione dei principi attivi) e gli ultrasuoni (favoriscono la diffusione dei principi attivi, stimolano la produzione di collagene, aumentano l’elasticità della pelle e migliorano l’ossigenazione) per preservare, ringiovanire, ritrovare confort e mantenere giovane il tuo viso.
Hydreclat è la risposta per ritrovare e mantenere freschezza, luminosità e tonicità; è anche la risposta personalizzata, con i suoi 6 trattamenti per ogni tipo di esigenza (tratt. preventivo, riparatore, schiarente, zona contorno occhi e labbra e per le pelli delicate o grasse).
-
Laser
Il trattamento al laser è l’ultima innovazione per trattare l’invecchiamento della pelle.
Il raggio di luce emesso ha l’effetto di stimolare nella pelle la produzione di sostanze come collagene ed elastina, naturalmente già presenti nel nostro corpo ed in particolare nella pelle, che danno elasticità e tonicità.
-
Elettropermeazione
Elettropermeazione o dermoporazione: per far penetrare più in profondità i principi attivi integri, efficace sia per il viso che per il corpo. Una vera e propria siringa “virtuale”.
È una nuova tecnica medico-estetica non invasiva che agisce direttamente sui meccanismi cellulari per introdurre i principi attivi. Si basa sull’elettroporazione e l’elettrorepulsione per aumentare la permeabilità della pelle e favorire la penetrazione dei dermo-cosmetici.
La dermoporazione svolge le funzioni di una vera e propria “siringa virtuale”. Non sono più necessari ne bisturi e ne aghi.
Trattamenti Corpo
-
Massaggio Circolatorio
Viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico. Lo scopo, è quello di rigenerare e aumentare il sangue che è in circolazione.
Il massaggio circolatorio, grazie alla sua azione su tutto il sistema circolatorio e linfatico, è un ottima base di prevenzione per questo tipo di problemi. Il massaggio viene effettuato seguendo l’apparato circolatorio, partendo dalle vene periferiche fino ad arrivare al cuore. Questa attivazione facilita la rimozione dei liquidi in eccesso, che vengono indirizzati verso i reni. Di conseguenza, viene stimolata anche la diuresi.
-
Linfodrenaggio
Il linfodrenaggio e’ una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico. Il linfodrenaggio, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l’azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico (composto da milza, timo, noduli linfatici e linfonodi), allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti.
-
Massaggio Connettivale
Il massaggio connettivale è un tipo di trattamento terapeutico che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo. È utile soprattutto per dolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello di collo, schiena e muscoli delle gambe.
Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono più lenti e la pressione più profonda si concentra sulle aree di tensione. Quando c’è un danneggiamento o una tensione cronica muscolare, vi sono generalmente delle aderenze dei tessuti a livello di muscoli, tendini e legamenti.
Queste aderenze possono bloccare la circolazione causando dolore, movimenti limitati e infiammazioni. Il trattamento contrasta questo disagio, ripristinando la normale mobilità e alleviando il disturbo.
-
Massaggio Antistress
L’effetto desiderato è ottenuto stimolando la circolazione venosae linfatica, rilassando il sistema nervoso e muscolare. Il Massaggio Antistress è composto da una combinazione di varie tecniche di Massaggio differenti studiate appositamente per attivare il sistema nervoso parasimpatico, diminuire la pressione sanguigna, indurre una respirazione più lenta e profonda, liberando endorfine, garantendo un sonno più profondo e migliorare l’umore.
-
Trattamenti Rassodanti
La strategia per minimizzare i segni del tempo è prendersi cura giornalmente delle zone più esposte, come viso e mani. I cosmetici formulati, aiutano a mantenere la pelle compatta e luminosa, sia perché aumentano il grado di idratazione cutanea perché contribuiscono alla formazione di un reticolo complesso e funzionale, che sorregge intimamente la delicata struttura epidermica.
Lo scopo dei trattamenti rassodanti è quello di ridurre la perdita di fibre elastiche, favorire la formazione di nuove fibre di collagene e glucosaminoglicani, e stimolare il rinnovamento cellulare a livello dell’epidermide.
Programmi Corpo con tecnologie specifiche
-
Radiofrequenza Tripolar
La tecnologia tripolare in particolare rappresenta la più attuale innovazione per il trattamento della cellulite, il rimodellamento del corpo ed il rassodamento della pelle con risultati visibili fin dal primo trattamento.
Per quanto riguarda la riduzione della cellulite, la radiofrequenza tripolare consente di trattare il problema alla radice e non esclusivamente i suoi sintomi, combinando gli effetti della radiofrequenza monopolare e bipolare e permette di agire contemporaneamente sugli strati adiposi a diverse profondità.
Dal lato del rassodamento della pelle, la radiofrequenza tripolare agisce in maniera totalemente indolore sulla pelle del collo, braccia e addome, rilasciando calore ed energia con risultati visibili fin dal primo trattamento. Essa dona un aspetto nuovo alla pelle senza ricorrele ad iniezioni, interventi chirurgici e in maniera assolutamente indolore.
La radiofrequenza tripolare rappresenta la soluzione ideale per combattere i segni dell’invecchiamento, rigenerare la pelle e ridurre la cellulite e rimodellare il corpo, senza alcun dolore e con risultati visibili fin dalla prima seduta.
-
Endermology
La cellulite è una caratteristica essenzialmente femminile, data dall’insieme di accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell’ipoderma) e di ristagni di liquidi nei tessuti circostanti, dà alla pelle il tipico aspetto antiestetico a buccia d’arancia.
Endermology è uno dei pochi metodi non invasivi in grado di garantire ottimi risultati senza danni e senza ricorrere al chirurgo plastico. Sedute di circa 35 minuti, inizialmente bi-settimanali, prevedono il trattamento di tutto il corpo.
Endermology mobilita localmente i tessuti e aumenta la microcircolazione permettendo così di ristabilire il trofismo del connettivo e di migliorare, di conseguenza, l’aspetto e la tonicità dei tessuti.
-
Drain
DRAIN è uno strumento di ultima generazione che lavora per il drenaggio emolinfatico, favorendo l’eliminazione dei liquidi dai tessuti, causa principale degli inestetismi della cellulite.
Il trattamento DRAIN è indicato per chi soffre di ritenzione idrica, gonfiori e inestetismi della cellulite. Unisce al bendaggio l’utilizzo di microcorrenti. Il bendaggio contiene principi utili al miglioramento della microcircolazione; le microcorrenti agiscono ulteriormente per combattere gonfiori e ristagno di liquidi.
E’ efficace per rimuovere i liquidi accumulati nei tessuti, combattere la cellulite, ridurre i gonfiori, contrastare la sensazione di pesantezza, tonificare la pelle e i muscoli. E’ particolarmente utile nel periodo estivo, quando il corpo accusa una maggiore pesantezza alle gambe e un aumento dei gonfiori.
-
Tonic
E’ un TRATTAMENTO TECNOLOGICO ESTETICO MIRATO per zone del corpo che presentano rilassamento cutaneo e muscolare, per rimodellare la silhouette e ridefinire la muscolatura.
Tonifica la muscolatura profonda e superficiale con uno straordinario effetto MODELLANTE, ridisegnando il profilo della silhouette, inoltre fornisce energia a tutto il corpo. Si tratta della generazione di impulsi che vanno ad interessare le inserzioni muscolari e che vengono modulati in conformità dell’inestetismo che si deve risolvere.
-
Pressomassaggio
Il massaggio, attraverso pressioni sequenziali dalla periferia degli arti verso i linfonodi, facilita enormemente il drenaggio del liquido interstiziale che “ristagna” e rende più efficienti circolazione venosa e linfatica.
L’apparecchiatura di pressoterapia si è evoluta negli anni, nella sua versione più evoluta è dotata di regolazione della pressione e di programmi di pressomassaggio computerizzato adattabili alle esigenze del soggetto in trattamento. Procura benessere e leggerezza degli arti inferiori, già dalle prime applicazioni.
La pressione facilita il drenaggio, evita il gonfiore da ritenzione idrica, l’ipotonia dei tessuti, la cellulite edematosa e adiposa. La pressoterapia può ancora essere ottimizzata dall’impiego aggiuntivo di soluzioni saline, alghe, gel o oli specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di specifici bendaggi; inoltre può essere abbinata ad altri trattamenti di medicina estetica, impiegati per prevenire o attenuare le disfunzioni e gli inestetismi descritti sopra.
La pressoterapia si utilizza soprattutto per il trattamento degli arti inferiori, delle braccia e della zona addominale, parti del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio venoso/linfatico, in alcuni casi è opportuno abbinare alla pressoterapia anche un ciclo di massaggi per migliorare la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti.
-
Elettropermeazione
Elettropermeazione o dermoporazione: per far penetrare più in profondità i principi attivi integri, efficace sia per il viso che per il corpo. Una vera e propria siringa “virtuale”.
È una nuova tecnica medico-estetica non invasiva che agisce direttamente sui meccanismi cellulari per introdurre i principi attivi. Si basa sull’elettroporazione e l’elettrorepulsione per aumentare la permeabilità della pelle e favorire la penetrazione dei dermo-cosmetici.
La dermoporazione svolge le funzioni di una vera e propria “siringa virtuale”. Non sono più necessari ne bisturi e ne aghi.
-
Vacu (Tapis Roulant sotto vuoto)
Vacu è un dispositivo professionale progettato per garantire tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un tapis roulant: è un’apparecchiatura in grado di combinare i principi dell’allenamento di resistenza con la tecnologia del sottovuoto. permette di applicare i principi di un allenamento cardiovascolare mantenendo gli arti inferiori immersi in una camera di depressurizzazione, all’interno della quale i valori di pressione possono essere variati in funzione dell’esigenza e dell’obiettivo prefissato per la seduta.
Questo sistema sfrutta l’effetto del vuoto applicato agli arti inferiori, provocando in queste zone un aumento del flusso sanguigno e l’aumento della superfice della rete capillare con conseguente miglioramento del circolo sanguigno locale.
I benefici possono essere attribuiti a diverse modificazioni che riguardano l’aumento di ossigeno nella parte inferiore del corpo per una maggiore vascolarizzazione dovuta alla depressurizzazione. Inoltre la minor disponibilità di ossigeno nella parte superiore del corpo crea una condizione di ipossia, che stimola il midollo osseo a una maggior produzione di globuli rossi e favorisce così un’ aumento della concentrazione ematica di emoglobina, determinando un innalzamento dell’ematocrito.
In campo estetico Vacu agisce migliorando la circolazione sanguigna dei tessuti periferici,tramite una stimolazione a livello cutaneo. Si può riscontrare un miglioramento dell’ elasticità e della tonificazione dei tessuti cutanei già dopo le prime 4-5 sedute.
Epilazione
-
Epilazione con cera (spatola)
Tra tutti i metodi di depilazione esistenti, la ceretta è sicuramente il più pratico, economico e durevole. Il risultato è sempre lo stesso, perché il pelo viene strappato dalla radice e per ricrescere di nuovo avrà bisogno di parecchio tempo. Ecco perché con una ceretta ben fatta staremo a posto anche 15 giorni.
-
Epilazione definitiva con Luce Pulsata e Laser
L’effetto combinato di Luce/Calore rende la Luce Pulsata un trattamento semplice e non invasivo. Un raggio di luce bianca attraversa il pelo, fino ad arrivare al bulbo. A quel punto il raggio di luce, genera calore assolutamente non nocivo, che inibisce il bulbo e non produrrà più il pelo.
L’epilazione laser, è il trattamento che rimuove progressivamente la ricrescita dei peli superflui e agisce sulla melanina presente nel bulbo pilifero.
Il laser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo.
Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore), causando un’ esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, impedendo così la ricrescita dei peli.
Mani e Piedi
-
Manicure
Le mani sono una zona particolarmente interessante del nostro corpo. Esse infatti sono ricche di terminazioni nervose, sono controllate da due parti differenti del cervello e ben un quarto di tutte le ossa fanno parte delle mani. Le mani sono soggette a mostrare i segni del tempo prima delle altri parti del corpo: le mani infatti sono sempre a contatto con l’aria, lo smog, il sole e vengono lavate spesso.
-
Pedicure
Prendersi cura dei propri piedi non è un’attività frivola, perché vuol dire avere cura delle gambe e soprattutto della schiena. È importante quindi stabilire le differenze tra pedicure curativo e pedicure estetico: entrambi sono trattamenti volti a stimolare il benessere del piede e ovviamente anche l’aspetto estetico.
-
Trattamento Spa Mani e Piedi
Trattamenti professionali mani e piedi, per una pelle morbida, profumata e rinnovata. Necessitano prodotti con elevate proprietà emollienti, idratanti, antifiammatorie, lenitive e anti micotiche, ricchi di vitamine e sali minerali.
La sinergia di principi attivi naturali a sofisticate tecnologie cosmetiche e trattamenti professionali per manicure e pedicure.
Adatti a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate, attraverso un percorso sensoriale sublimato da profumazioni avvolgenti e rilassanti e dalle texture morbide e vellutate, per vivere una esperienza unica di totale benessere.
Siamo Aperti,
chiama ora per un appuntamento!
I Nostri Contatti
Orari di Apertura
Giorno | Orari |
---|---|
Lunedì | Chiuso |
Martedì | 09:00 - 20:00 |
Mercoledì | 09:00 - 20:00 |
Giovedì | 09:00 - 20:00 |
Venerdì | 09:00 - 20:00 |
Sabato | 09:00 - 17:30 |
Domenica | Chiuso |
Prenota un Appuntamento
Errore: Modulo di contatto non trovato.