Cosa posso fare per te?

Da anni Balmas Beauty si occupa di benessere della pelle per sole donne di tutte le età, lavorando sulla prevenzione e sulla cura degli inestetismi superficiali e profondi

PULIZIA DI BASE

La pulizia del viso è il trattamento di base per eccellenza e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri (comedoni). Agisce anche in profondità, rimuovendo residui di smog, make up o polvere che impediscono alle cellule cutanee di rigenerarsi.

PERSONAL: IDRATANTE, LIFTANTE, ANTI-AGE


L’epidermide, con l’avanzare dell’età, tende ad assottigliarsi progressivamente perdendo la sua elasticità a causa della diminuzione della capacità di proliferazione delle cellule mentre l’idratazione dello strato corneo diventa scarsa.
Il trattamento liftante permette di attivare il metabolismo delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina, spostando l’età biologica indietro nel tempo.
Agisce sulla muscolatura, che si rassoda, la pelle diventa più luminosa ed elastica, e sfrutta le proprietà degli alfa-idrossiacidi, vitamina C, acido ialuronico e altre componenti di bio-rivitalizzazione cellulare a protezione e sostegno della pelle.
Una miscela dalle straordinarie performance, per un viso immediatamente più giovane e luminoso.

PELLE IMPURA

Pulire la pelle grassa è importante, ma ancora più importante è la scelta del detergente. Essi detergono, purificano e idratano la pelle impura e a tendenza acneica. Ci sono anche diversi cambiamenti del proprio stile di vita che possono fare le persone che ne soffrono per tenere sotto controllo il problema e ridurre i sintomi. Circa il 70-80% delle persone soffre di diverse forme di pelle impura e a tendenza acneica.

PELLE SENSIBILE


Le pelli sensibili e delicate sono frequenti nel settore estetico. Le zone più interessante sono gote, ali del naso, collo e décolleté. La cute può presentare semplici arrossamento o condizioni permanenti che peggiorano in menopausa diventando croniche. E’ importante individuare subito le cure per prevenire e attenuare questi inestetismi;
- prevenire ed attenuare l’arrossamento e la vasodilatazione attraverso meccanismi d’azione capillaro-protettivi;
- creare un film protettivo che attenui i danni derivanti dalle aggressioni esterne.

RADIOFREQUENZA TRIPOLAR

La radiofrequenza tripolare agisce in maniera totalmente indolore sulla pelle del viso, rilasciando calore ed energia con risultati visibili fin dal primo trattamento. Essa dona un aspetto nuovo alla pelle senza ricorrele ad iniezioni, inteventi chirurgici ed in maniera assolutamente indolore. La radiofrequenza tripolare rappresenta la soluzione ideale per combattere i segni dell’invecchiamento e rigenerare la pelle, senza alcun dolore e con risultati visibili fin dalla prima seduta.

LASER

Il trattamento al laser è l’ultima innovazione per trattare l’invecchiamento della pelle.
Il raggio di luce emesso ha l’effetto di stimolare nella pelle la produzione di sostanze come collagene ed elastina, naturalmente già presenti nel nostro corpo ed in particolare nella pelle, che danno elasticità e tonicità.

ELETTROPERMEAZIONE

Elettropermeazione o dermoporazione: per far penetrare più in profondità i principi attivi integri, efficace sia per il viso che per il corpo. Una vera e propria siringa “virtuale”.
È una nuova tecnica medico-estetica non invasiva che agisce direttamente sui meccanismi cellulari per introdurre i principi attivi. Si basa sull’elettroporazione e l’elettrorepulsione per aumentare la permeabilità della pelle e favorire la penetrazione dei dermo-cosmetici.